Chi siamo

L’istruttore cinofilo ha il compito di insegnare ai proprietari una corretta gestione ed interazione nei confronti del proprio cane. Rivolgersi ad un professionista significa ottenere gli “strumenti” necessari per relazionarsi nella maniera corretta con il cane per una felice convivenza.

Un buon istruttore riesce a modellare il metodo di addestramento a seconda delle caratteristiche caratteriali del cane e del padrone poiché è importante ricordare che i cani non sono delle macchine, non c’è una legge scritta, bisogna sapersi adattare in base al singolo caso.

Noi cerchiamo e crediamo quindi che sia importante studiare ogni binomio per meglio raggiungere il risultato sperato, per questo le nostre lezioni si svolgono singolarmente in modo da dedicarci interamente al binomio.

L’istruttore può essere consultato per diversi motivi, dall’educazione di base alla scelta del cucciolo più adatto alle vostre esigenze oppure per intraprendere un percorso sportivo.

Per questo motivo è importante informarsi prima di rivolgersi a qualcuno, ricordatevi che il primo biglietto da visita sono i cani e i risultati ottenuti con essi!

VERONICA ODONE

VeronicaClasse 3 di Obedience con due cani

Vincitrice Giovane Promessa ENCI di Obedience con Extra

Campione Italiano di Obedience

Classe 3 di Agility

Partecipazione ai Campionati Mondiali 2014 di Agility con Maya


GIANLUCA SCHINGARO

GianlucaCampione Italiano di Agility con Encore

Partecipazione ai Campionati Europei di Agility 2012, 2013, 2014, 2015, 2016

Partecipazione ai Campionati Mondiali Agility 2012, 2014, 2015, 2016

Maggiori informazionisu www.GianlucaSchingaro.it

I commenti sono chiusi